Gentilissimi,
desideriamo informarvi che per il pomeriggio del 23 gennaio p.v. è stata programmata dalla Prefettura di Prato – Ufficio Territoriale del Governo, un’esercitazione atta a verificare la capacità di attuazione delle procedure di emergenza predisposte nel Piano di Emergenza Esterno, sia dell’azienda, sia degli enti preposti interessati (Vigili del Fuoco, ARPAT, AUSL Protezione Civile, Servizio emergenza sanitaria – 118, Questura, Polizia Stradale, Carabinieri, Polizia Municipale, Polizia Provinciale), in caso di un possibile incidente rilevante.
Tale esercitazione, interesserà un’area di circa 350 metri di raggio dall’epicentro dell’azienda, coinvolgendo principalmente la zona Industriale del Macrolotto 2.
Per lo svolgimento dell’esercitazione, le attività saranno interrotte dalle 14:30 fino a conclusione della stessa.
Ritenendo di non creare alcun disservizio a clienti e fornitori che, opportunamente avvisati, potranno programmare le loro necessità in anticipo, ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi che dovessero verificarsi a seguito di questa attività, augurandoci però che possa essere comunque ben accolta, considerando che il tutto ha come scopo la salvaguardia e la sicurezza della popolazione eventualmente coinvolta in un possibile evento incidentale.
Nel rimanere a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo cordiali saluti.